20 anni

Oggi non avrò più l’uno davanti. Oggi mi sveglio con una decina in più e tanti sorrisi ed esperienze collezionate nel corso della mia vita.
Sarà che lo dicono tutti e che ormai sono così abituata a sentirla che è diventata una frase che fa parte di me, ma lasciatemelo dire, anzi in questo caso scrivere, il tempo passa velocemente.
Sono felice di avere vent’anni e per quanto strano sembri, ho già due capelli bianchi che mi ricordano che quell’uno ora è diventato un due, però bene così se i miei capelli tengono conto delle decine allora significa che non ne avrò così tanti bianchi.

Sono felice dei traguardi che finora ho raggiunto, della mia vita che piano piano mi sto costruendo attraverso gli studi e il lavoro e soprattutto sono grata della mia famiglia che mi è sempre vicina, ogni passo che compio loro mi sorreggono.

Ho delle amicizie di cui vado veramente fiera, non sono tanti i miei amici, però sono delle persone su cui posso contare per qualsiasi cosa, sono persone con cui ho condiviso gran parte della mia vita.

Quello che auguro alla me del presente e del futuro è di andare avanti per la propria strada, è di capire quello che conta veramente, di vivere ogni esperienza a fondo e di ridere tanto e piangere poco, di ubriacarmi di esperienze positive e di continuare a coltivare i miei sogni.

Sono pronta ad affrontare questo due davanti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...