Compiti delle vacanze per adulti?

Da quando sono piccola l’estate è sinonimo di sole, caldo e divertimento ma quando andavo a scuola c’era anche un’altra parola che la descriveva, non più considerabile come sinonimo, ma era una parola noiosa e impegnativa: compiti. Infatti, ogni volta ero pronta o a farli prima di partire oppure di procrastinare tutto agli ultimi giorni di vacanza.
Diciamoci la verità, nessuno di noi d’estate è stato constante nello studio.


Quando lo studio si fonde con il divertimento allora sì che facciamo i compiti con piacere, ed è proprio questo il concetto che sta alla base del QUADERNO DI COMPITI DELLE VACANZE PER ADULTI della Blackie edizioni.
Un quaderno dei compiti pensato per imparare in maniera divertente attraverso passatempi, giochi di logica, enigmi, cruciverba, labirinti e quiz.
Lo slogan di questo libro è ‘da grandi fare i compiti è bello’.

Un quaderno divertente e curato in ogni dettaglio, a partire dalla copertina che raffigura una ragazza con lo stesso quaderno in mano e con davanti il mojito e la mascherina che in questi tempi siamo costretti ad indossare.

Alcune attività sono pensate solo per un pubblico adulto ma altre pagine si possono fare in compagnia dei figli oppure con i propri fratelli.
Io, che attualmente mi trovo in vacanza al mare, sto facendo i compiti di questo quaderno insieme a una mia cara amica e a mia sorella in momenti in cui siamo fuori dall’acqua e sotto all’ombrellone.

Un quaderno a mio avviso geniale, ideale per passare il tempo e divertirsi con attività originali e curate in ogni singolo dettaglio, con disegni veramente ben fatti.
All’interno del quaderno vengono alternate pagine di illustrazioni su personaggi, accadimenti e cultura generale a giochi di logica e di conoscenza.

Se anche voi siete alla ricerca di attività da svolgere in vacanza non vi resta allora che comprarlo e svolgerle insieme ai vostri amici.
Se invece già lo avete allora fatemi sapere cosa ne pensate!

ACQUISTA IL QUADERNO



Seguimi sui social

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...